
“I miei migliori risultati li ho raggiunti con Quassia Distinta e Mietta, attualmente entrambe le cavalle sono impegnate a fare le fattrici, ma io non mi fermo!“

Classe 1964, Bruno è un grande agonista con trascorsi nel galoppo da cui deriva, fra le altre competenze, la sua invidiabile capacità di interpretare al meglio i cavalli, soprattutto quelli difficili. Le sue cavalle più importanti sono Quassia Distinta e Mieta, due anglo-arabe sarde. I suoi migliori risultati li ha raggiunti con Quassia Distinta, che ha al suo attivo numerosi primi posti e piazzamenti in prestigiose Cei**. Apprezzabili i risultati anche con Mieta, con la quale Bruno vanta diverse vittorie in Cei*.

Ultime competizioni e gare
8° posto nella 70+70 a Santa Susanna (Spagna), disputata a dicembre 2020 in sella a Badir des Egas
10° assoluto al Cei** Meydan 2019 a San Rossore con Quassia
Vittoria per due anni di fila (2018 e 2019) del Trofeo delle Regioni come membro della squadra piemontese
Bruno & Unika
Bruno è un uomo di cavalli: grazie alla sua grande esperienza e la sua sensibilità riesce sempre ad instaurare dei rapporti di fiducia con i cavalli e raggiungere così grandi traguardi. Unika condivide molti dei valori che Bruno applica nel suo lavoro ed è per questo orgogliosa di averlo tra i propri Ambassador e supportare l’attività agonistica dei suoi cavalli.