Spedizioni Gratis sopra i 90€

Mangimi e prodotti in sacco 25kg esclusi

Metodi di pagamento

Bonifico | Paypal | Carte di credito

Accedi o Registrati

Dressage

Il dressage è una disciplina equestre che richiede forza, fluidità e concentrazione. In questo sport è importante esaltare la figura e l’eleganza del cavallo, in armonia con il suo cavaliere.

Per questo è importante nutrire il cavallo con speciali supporti alimentari in grado di migliorare la forza, la resistenza, la scioltezza e la capacità di concentrazione del cavallo.

Una corretto programma alimentare è infatti fondamentale per soddisfare l’alimentazione dei cavalli da dressage.

In questa sezione puoi trovare il mangime indicato ai cavalli a cui è richiesta un’intensità di lavoro medio-alta, in grado di favorire lo sviluppo della massa muscolare, ma anche mangime complementare necessario ad apportare le vitamine e i supporti integrativi di cui il cavallo ha bisogno prima e dopo lo sforzo fisico.

Categorie
Mostra tutti
Uncategorized
Alimenti e Vitamine (38)
Igiene e cura del cavallo (6)
Prodotti per il cuoio
Prezzo
Sport e attività
Apparati
Necessità particolari
Problematiche comuni
Prodotti per la cura e l'igiene

I prodotti di Linea Unika sono studiati per rispondere adeguatamente alle esigenze nutritive dei cavalli, sia agonisti che non agonisti, e in qualsiasi fase fisiologica si trovino. Inoltre, grazie al laboratorio di ricerca e sviluppo Unika Lab, i prodotti sono costantemente aggiornati in base ai nuovi studi sull’alimentazione equina.

Ogni cavallo ha esigenze specifiche e una corretta alimentazione è indispensabile per garantire salute e benessere all’animale. Unika ha studiato linee di prodotti adatti ad ogni esigenza, soddisfando il fabbisogno nutritivo di ogni cavallo.

Cosa stai cercando?

Inserisci il nome del prodotto che stai cercando

Chiusura estiva

Dal 12 al 16 Agosto saremo chiusi per ferie. Effettua il tuo ordine entro il 07 agosto per riceverlo entro la chiusura! Tutti gli ordini ricevuti durante la chiusura saranno presi in carico il 19 agosto.